Young girl

28.05.2019 17:15

Di solito preferisco le donne mature. Difficilmente sono stato a letto con una donna con meno di quarant'anni. Quando però ho visto quel messaggio su Instagram, ho voluto rispondere. Mi ha detto che era rimasta colpita dai post in cui sottolineavo la mia abilità nel sesso orale e che lei adorava il sesso orale. Mi ha anche detto che aveva ventidue anni e che viveva da sola. Praticamente era un invito. Ho deciso di fare un'eccezione. Sono andato a trovarla. Vive facendo la massaggiatrice olistica e la dog sitter, oltre a qualche collaborazione freelance nell'ambito editoriale.
Mi ha fatto salire da lei e ha insistito subito nel volermi massaggiare, con gli oli profumati, in una camera piena di candele. Io le ho dato un bacio e le ho detto che farmi massaggiare non è proprio la cosa che mi piace di più, essendo una persona molto attiva. Semmai amo massaggiare, non farmi massaggiare.
Ho detto di spogliarsi, mentre io ho fatto altrettanto. Che bellissima ragazza! Un fisico stupendo! Un lato B superbo, scultureo e due bellissime tette. L'ho baciata a lungo, assaporando la sua bocca e gustando la sua lingua, morbida e dolcissima. Sono sceso lungo il collo e ho succhiato avidamente i capezzoli, uno ad uno.Ha cominciato a gemere. Sono sceso ancora e finalmente sono arrivato in mezzo alle sue cosce, stupende e morbide come seta. Il suo sesso, piccolo e profumatissimo, ha reagito immediatamente al tocco della mia lingua e ha cominciato a gonfiarsi e a bagnarsi, sempre di più. La mia lingua guizzava maestra di piacere, facendola tremare dal godimento. Il suo sesso si apriva e bagnava sempre di più. Ho messo dentro l'indice e l'ho masturbata. Poi ho aggiunto anche il medio e ho aumentato il ritmo. Sentivo la rugosità del punto G sotto le dita e sentivo i suoi gemiti sempre più forti e le sue gambe battere con forza il letto. Quando è venuta ha inarcato il bacino e mi ha offerto il suo sesso, grondante di piacere. Ho spinto dentro tutta la lingua e l'ho sentita godere. Ah, quanto avrei voluto penetrarla in quel momento, al naturale, senza condom, ma lei usa il condom anche per fare sesso orale e ho dovuto fermarmi e metterlo. Con tutta la schermatura del lattice, si sentiva benissimo il calore interno. Le ho sollevato le gambe e l'ho penetrata, toccandole il fondo di quel canale del piacere che ha tra le gambe. E' venuta insieme a me ancora una volta. Poi ho voluto leccarla ancora e l'ho fatta mettere a sessantanove.
Molto brava con la bocca... non c'è che dire.... All'inizio ho sentito il calore della sua bocca al naturale, ma poi ha messo subito il condom e ha continuato. Sinceramente la sua bravura non mi ha fatto perdere molto. Sono venuto proprio nel momento in cui veniva di nuovo lei, grazie alla mia magica lingua e me la spingeva in bocca per darmi da bere tutto quel nettare copioso che le facevo sgorgare.
Ci siamo sdraiati e lei ha preso di nuovo l'olio profumato e voleva massaggiarmi dappertutto. Per un pò sono stato al gioco, ma poi, visto l'ora, ho dovuto congedarmi. Sicuramente capiterà di rivederci. Io sono stato benissimo con lei e lei ha goduto tantissimo, sottolineando il fatto che la mia età matura mi rendeva esperto e bravo nel cunnilingus, contrariamente agli uomini più giovani, che lei è solita frequentare.
Devo dire che una donna giovane è molto più reattiva di una matura e gode in continuazione, in più si bagna tantissimo, che è una cosa che adoro. Però devo dire anche che ogni donna ha il suo pregio. Tutte le donne che amano godere sono per me le preferite, non importa se mature o giovani. Il piacere le rende sempre belle e giovani, a qualsiasi età e un grande amatore, tal qual sono io, queste cose sa apprezzarle.