Buoni propositi

04.12.2012 13:15

Oggi ho voglia di stupirti. Forse, se sei stata fortunata, avrai conosciuto uomini bravi a letto. Io voglio farti vedere la differenza tra la bravura e il CARISMA.Se gli uomini bravi a letto sono molto rari, immagina gli amanti carismatici! Oggi voglio farti godere ancor più di quanto tu possa immaginare! E' in mio pieno potere questo e lo farò. Ho le tue mani tra le mie e hai già cominciato il viaggio verso il piacere più estremo, anche se a te ancora non sembra. Non senti il tocco speciale delle mie dita? Sto semplicemente sfiorando le tue mani, ma l'effetto già si ripercuote sul tuo sesso, sempre più umido.

Sfioro l'interno delle tue braccia. Le mie carezze sono più leggere del tocco di una piuma, ma ti procurano incessanti brividi. Ti abbraccio. Faccio in modo che il mio corpo aderisca al tuo. Voglio farti sentire l'impetuosa erezione del mio membro. Anche l'abbraccio è ancora un passo verso il piacere. Percorro con le mani tutto il tuo corpo, insistendo dove ti sento gemere di piacere. Adesso voglio la tua bocca. Voglio baciarti fino a soffocarti. Voglio frugare con la mia lingua ogni millimetro della tua bocca. Voglio succhiare la tua lingua come il più dolce dei dolci. Voglio bere la tua saliva, avidamente. Voglio prendere le tue labbra tra le mie, mordicchiarle e passare la lingua al loro interno. Poi voglio spogliarti e lo faccio, lentamente. Il tuo corpo è nudo davanti a me, ma presto lo vestirò di baci e di carezze. Non tralascio nulla. Le labbra e la lingua corrono veloci sulla  tua pelle, mentre lasciano orme di brividi.

Adesso ho voglia del  tuo nettare. Sarà sicuramente copioso, proprio come piace a me. La mia lingua è sulla tua clitoride, la senti? E' il primo timido tocco, tra poco impazzirai di piacere. La senti? Guizza rapida tra le piccole labbra, entra nella vagina, ancora sulla clitoride e poi ancora giù, fino all'ano, poi su ancora, in una danza senza fine. Sento il tuo sapore cambiare. Stai per venire e questo mi piace. Insisto e tu godi nella mia bocca. Non riesci a non gridare. E questo mi piace ancora di più. Adesso ti voglio dentro, mentre ancora tremi di piacere. Con me, non ci sono pause, godrai in continuazione.

Poggia le gambe sulle mie spalle... sì... tutto dentro! E' bellissimo! Sei molto bella "dentro", sai? La senti la punta del mio membro quando ti tocca l'utero? Mi piace da matti! Ecco, stai venendo ancora e stavolta vengo anch'io... dentro di te! Senti il mio caldo seme, in rapidi getti, che ti riempie? Adesso ti voglio a quattro zampe. Lasciami ammirare il tuo splendido didietro. E' molto eccitante il mio sperma che cola dalla tua vagina. Fammi leccare tutto: il mio piacere e il tuo. Senti la mia lingua che ti penetra l'ano? E' così bagnato di saliva che entra quasi tutta. Voglio leccarti tutto, senza tralasciare nulla. Sì, hai ragione: meglio un bel sessantanove. Sei bravissima, sai? Non smettere. Voglio venirti in bocca, lo so che ti piace. Voglio che tu goda nella mia bocca. La senti la mia lingua? E' dentro che ti fruga, come quella di un formichiere. Mi piace tanto il fatto che quando vengo, non smetti di succhiare, ma succhi ancora più forte, per non sprecare neanche una goccia del mio seme. E io infilo la lingua ancora più dentro...

Pensi che sia  già tutto finito? No. Siamo ben lontani dal finire! Con me puoi farlo anche un giorno intero, non dimenticarlo. Io non ho bisogno di pillole. La mia unica pillola eccitante è tra le tue cosce. Adesso voglio prenderti alla pecorina. Che bel culo che hai! Che bello muovere il bacino a destra e a sinistra, mentre affondo dentro di te. Ti sento venire. Secondo me, sei venuta almeno tre volte. Sei stanca? Mi spiace, godrai come mai nella tua vita. Non puoi smettere.

Sdraiati adesso, ho voglia di accarezzarti dolcemente. E' bello sentire i tuoi capezzoli diventare sempre più ritti e duri sotto le mie mani. La mia mano è tra le tue cosce. Hai un lago! Ti voglio masturbare... Lo sò, il tuo sesso è troppo sensibile, per i ripetuti orgasmi che hai avuto, ma sarò molto leggero. Scusa se t'infilo spesso le dita nella vagina, ma adoro leccarmele, piene del tuo dolcissimo nettare! Sei venuta anche così. Splendido! Adesso vienimi sopra, ti voglio ancora dentro. Ah, che bello! Come sei bella calda, dentro! Quanto mi piace il massaggino che mi fai con il collo dell'utero sulla punta del membro! E' stupendo. Lasciati guidare per i fianchi. Dai, saltella più veloce, voglio sentirti urlare di piacere!

Con un ultimo affondo, voglio venirti dentro. Sì....dentro! Adesso basta? Ma scherzi? Con me non basta mai. Potrai riposarti con gli altri uomini, con me devi godere. Adesso mettimi il tuo sesso fradicio sulla mia bocca. Fatti penetrare dalla mia lingua. Voglio ancora sentirti godere. Sì, lasciati leccare tutta. Anche il tuo caldo ano, sì.... Ti stai contorcendo dal piacere... E' bellissimo, sai? Non sai più quante volte sei venuta, vero? Molte volte, credimi, sono ancora poche per me. Godrai ancora dieci volte tanto, vedrai. Adesso seguimi. Si va in Paradiso.