Artisti e non (riflessione)

29.09.2012 12:15

Chi non conosce i colori? Tutti nella nostra vita abbiamo maneggiato pastelli e pennarelli. Ma siamo tutti pittori? No. I pittori sono pochi e i veri artisti ancora di meno.
Anche le note musicali sono conosciute universalmente. Ma quanti sono i musicisti?
Anche per il sesso è la  stessa cosa. L'istinto della procreazione spinge i sessi l'uno vero l'altro, ma chi riesce ad andare oltre il semplice rapporto istintivo?
Il sesso è un potente mezzo di piacere ed è un peccato ridurlo a pochi minuti di atti comuni col mondo animale. Del sesso si può fare un'arte, al pari della musica e della pittura. Come per queste discipline, anche per il sesso, per eccellere c'è bisogno di talento innato, non si può imparare. Con l'applicazione, l'esercizio, si migliora di molto, ma  non si eccelle.
Per un artista del sesso le ore diventano minuti, riuscendo a inventare situazioni sempre nuove, senza annoiare la partner, pur facendo l'amore un giorno intero. Per chi non possiede questo dono, situazioni del genere sono assurde. Per loro, anche un'ora di sesso diventa noiosa, potendo contare solo sul repertorio istintivo. Essere un artista del sesso vuol dire cesellare il piacere della partner, riuscendo a cogliere i minimi segnali del suo corpo, per poter venire incontro alle sue esigenze e darle il massimo godimento possibile.
Ogni donna è diversa dalle altre ed è impossibile farsi aiutare dalla memoria. La parola d'ordine è "ascoltare". Bisogna "ascoltare" il suo corpo, la sua mente, le sue sensazioni e adattarsi rapidamente ad esse, con la massima naturalezza.
I risultati sono stupefacenti! Il piacere della partner è sempre intenso e prolungato. Alcune donne dicono di non provare più orgasmi, ma un unico grande orgasmo che dura per ore, essendo gli orgasmi molto ravvicinati.
E' come superare un muro, una barriera. Da una parte ci sono gli istintivi, dall'altra gli artisti del sesso. Il corpo femminile è un capolavoro della Natura, capace di provare piacere infinitamente, se ben stimolato. Purtroppo non è quasi mai. Quando una donna incontra un artista del sesso, conosce un'altra se stessa, si riconosce finalmente Donna .